FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A proposito di remake!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A proposito di remake!!   
Autore A proposito di remake!!
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 26-06-2003 02:24  
Allora è da un po' di tempo che osservavo questo rifacimento dell' horror - cult 'Non aprite quella porta' di Tobe Hooper ...

Jessica Biel dovrà rivestire i panni che furono di Sally Hrdesty (per l'occasione il personaggio prenderà il nome di Erin Hardesty) e dietro la macchina da presa è stato chiamato l'esordiente Marcus Nispel.

Dovrebbe uscire il 17 Ottobre del 2003 negli USA 29 anni dopo l'originale ... ora mi chiedo : si tratta del classico REMAKE; una sorta di omaggio; l'apripista al 'rifare' gli horror anni 70 con un richiamo agli Exploitation Movies ; una sorta di rilettura più 'drogata' e moderna di un classico?? o forse tutto questo insieme o forse ancora meglio ... non vuol dire nulla solo mera strategia di mercato ???

Qualcuno ne sa qualcosa?

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-06-2003 09:11  
Mmm... questa mi giunge nuova... "Non aprite quella porta", secondo me è uno di quei classici dell'horror che io definisco intoccabili. E non perchè non ritengo che certi successi non possano ripetersi, ci mancherebbe, ma perchè ho poca fiducia nell'horror così come è concepito al giorno d'oggi. Senza contare che Jessica Biel è una di quelle attricette venute fuori dai lacrimosi serial americani ("Settimo cielo", se non ricordo male), che di solito sono relegate, salvo qualche eccezione, all'interpretazione di films già di partenza scadenti. Ammetto comunque di non averla mai vista cimentarsi in alcun film, quindi potrei tranquillamente sbagliarmi (lo spero!). In ogni modo, se dovesse arrivare fin qui, andrei sicuramente a vederlo.

Mi aggiungo inoltre alla richiesta di ulteriori informazioni su questa pellicola...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 26-06-2003 12:05  
Queste sono le informazioni relative al film prese direttamente dall'IMDB

The Texas Chainsaw Massacre (2003)
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-06-2003 17:08  
Riporto su nella speranza di carpire qualche informazione da anime pie del web ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 30-06-2003 00:30  
E' un "b-movie"...uscita in limited..non e' prevista una widerealise negli states...percio' non aspettarti un gran che'..sulla trama non so' nulla ,appena ci metto le mani sul workprint te lo "svelo"...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 30-06-2003 03:58  
Questa non l'ho capita fanno un remake di un cult che esce nel circuito B-MOVIE?

Di solito la tendenza è inversa ... fanno il remake di un B-Movie (Gli invasati) per farlo uscire in pompa magna (Haunting -presenze) ... con tutto che il primo è geniale mentre l'altro fa piangere
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 30-06-2003 12:52  
E' il mercato home che "spopola" gli horror..
E' il genere che tira di piu' negli states..
Credo sia per questo che ci troviamo con una marea di horror che escono limited!
Nel 2003 usciranno circa 100 horror ..e in rarissimi casi in wide...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004952 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: